Opuscolo di 2 cc. (mm 259x352) contenente le prime nozioni di teoria musicale, accompagnate da diverse illustrazioni. Due timbri, di cui uno a secco (Giovanni Ricordi Milano), al recto della prima carta. Lievi aloni al margine inferiore della prima carta. Sconosciuto a tutte le biblioteche, incluso WorldCat, senza data, ma stampato nella prima metà del XIX sec.
Venditore:
Informazioni:
<p>Opuscolo di 2 cc. (mm 259x352) contenente le prime nozioni di teoria musicale, accompagnate da diverse illustrazioni. Due timbri, di cui uno a secco (Giovanni Ricordi Milano), al recto della prima carta. Lievi aloni al margine inferiore della prima carta.</p> <p>Sconosciuto a tutte le biblioteche, incluso WorldCat, senza data, ma stampato&nbsp;nella prima met&agrave; del XIX sec.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it