Che fare a 14 anni con un padre molto autoritario i cui ordini sono come delle stilettate? Fino ad oggi Paul pensava di aver trovato il modo giusto: aveva deciso che non gli piaceva andare alle feste, che le uscite di gruppo lo lasciavano del tutto indifferente e che nemmeno le ragazze lo interessavano. Ma non sempre si riesce ad ingannare se stessi. Quell'estate, proprio mentre i rapporti con il padre si facevano più tesi che mai, Paul conosce Fanny, una ragazzina con una gran faccia tosta e molto seducente. Per lei, per la prima volta, Paul disobbedisce a suo padre. Età di lettura: a partire da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it