Il primo comandamento
Un antico eremo tra gli incantevoli paesaggi del Chianti. Un religioso che si diletta in esperimenti del tutto particolari. Una misteriosa ragazza arrivata da chissà dove. “Il primo comandamento” è un intreccio conturbante, un groviglio serpentesco di personaggi e congiunture alle quali è impossibile sottrarsi. “Lui guarda col suo occhio sulla madre terra e aiuta i suoi figli a crescere e moltiplicarsi, ma è lei che urla nel partorire e quando lo sguardo dell’occhio è più infuocato, le membrane si lacerano, le uova si schiudono e ogni cosa muta, da solida si fa liquida e la sostanza è una. Ma Lui si chiama in un altro modo e il suo nome è sacro.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows