Primo libro delle profezie - Giorgio Dell'Arti - copertina
Primo libro delle profezie - Giorgio Dell'Arti - 2
Primo libro delle profezie - Giorgio Dell'Arti - copertina
Primo libro delle profezie - Giorgio Dell'Arti - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Primo libro delle profezie
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Spettacolo, politica, cultura, gossip, costume, economia. Dalla rubrica quotidiana della "Gazzetta dello Sport" sui "Fatti del giorno" gli spunti per raccontarci come sarà l'anno in corso. Chi vincerà le elezioni americane? Quali saranno i nuovi campioni alle Olimpiadi di Pechino? Cosa accadrà tra Prodi e Veltroni? L'estate di Berlusconi, le rivelazioni dell'assassino del delitto di Garlasco e le trasformazioni climatiche. Chi vincerà il campionato di calcio? Chi è la fidanzata di Fini? Nuove alleanze bancarie sconcertanti e molto altro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

240 p., Brossura
9788831794008

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Dell'Arti

Giorgio Dell'Arti

Giorgio Dell’Arti, giornalista, fondatore e direttore di Anteprima (anteprima.news), scrive su “la Repubblica”, “Oggi”, “Vanity Fair”. Ha collaborato, prima o poi, con tutti i più grandi quotidiani e settimanali italiani. Ha fondato “Il Venerdì di Repubblica”, ha scritto due biografie di Cavour, manipolato le Note azzurre di Carlo Dossi (Corruzioni), raccontato i miti greci tutti di seguito, come fossero un unico romanzo (Bibbia pagana). Vive a Roma, ha due figlie e quattro nipoti. Presso La nave di Teseo ha pubblicato Gli onorevoli duellanti (2020) e Le guerre di Putin (2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it