Libro Primo maggio - Saggi e documenti per una storia di classe. Rivista quadrimestrale. Disponiamo dei seguenti numeri Sergio Bologna
Libro Primo maggio - Saggi e documenti per una storia di classe. Rivista quadrimestrale. Disponiamo dei seguenti numeri Sergio Bologna
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Primo maggio - Saggi e documenti per una storia di classe. Rivista quadrimestrale. Disponiamo dei seguenti numeri
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Associazione Culturale Primo Maggio, cm.21x27,5, pp. da 64 a 136, br. o fasc. con 2 punti metallici. Prezzo di ciascun numero:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Associazione Culturale Primo Maggio, cm.21x27,5, pp. da 64 a 136, brossura o fasc. con 2 punti metallici. Prezzo di ciascun numero:

Dettagli

da 64 a 136 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565539086669

Conosci l'autore

Foto di Sergio Bologna

Sergio Bologna

1937

Sergio Bologna (1937) ha insegnato Storia del movimento operaio e della società industriale in diversi atenei in Italia e all’estero dal 1966 al 1983. Negli anni settanta ha diretto la rivista “Primo Maggio”. Dal 1985 svolge attività di consulenza per grandi imprese e istituzioni. Con Andrea Fumagalli ha curato Il lavoro autonomo di seconda generazione (Feltrinelli, 1997), e ha pubblicato, tra gli altri, Ceti medi senza futuro? (Derive Approdi, 2007) e Vita da freelance. I lavoratori della conoscenza e il loro futuro (con Dario Banfi; Feltrinelli, 2011). È tra gli animatori dell’Associazione dei consulenti del terziario avanzato (Acta).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it