Principe di Galles
Non si tratta di un discendente della famiglia reale né del celebre tessuto delle giacche da uomo, ma di un vecchio teatro diventato cinema e che ora rivive come pub al centro di Cardiff. È qui che si danno convegno il passato di Bobby e il presente di Kim e di Peter. Una giovane “pappona” e due giornalisti intrecciano le loro vite nei meandri del porto della capitale gallese, dando vita a un giallo che John William regala al pubblico italiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it