Il principe Miòs e la seconda maledizione degli Elfi - Alessandra Mistretta - copertina
Il principe Miòs e la seconda maledizione degli Elfi - Alessandra Mistretta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il principe Miòs e la seconda maledizione degli Elfi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
28,50 €
28,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il principe Miòs, prossimo regnante di Aleris, è intrappolato in un corpo femminile a causa di una maledizione. Lui per questo non si è mai sentito a suo agio e ha sempre nascosto tutto sotto importanti vesti e una maschera d’oro. Vessato continuamente dai bulli del Regno di Aleris, intraprende un viaggio fantastico di città in città, alla ricerca di qualcuno o qualcosa che possa spezzare la sua maledizione. Tra meravigliose creature e truffatori senza dignità, Miòs si ritrova a salvare la vita di diversi personaggi, che lo aiutano nel suo cammino. La bontà del suo animo, frammentato tra due corpi, supererà ogni infamia e bassezza, facendo scoprire al principe la sua vera identità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 marzo 2025
258 p., Brossura
9791281949720
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it