principessa - Maurice Dekobra - copertina
principessa - Maurice Dekobra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
principessa
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Ofiria editrice, 1934, 16mo brossura con copertina illustrata a colori (strappi al dorso, gora alla copertina) pp. 271. Traduzione di A. PArini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Firenze, Ofiria editrice, 1934, 16mo brossura con copertina illustrata a colori (strappi al dorso, gora alla copertina) pp. 271. Traduzione di A. PArini.

Immagini:

principessa

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612186294

Conosci l'autore

Foto di Maurice Dekobra

Maurice Dekobra

(Parigi 1885-1973) scrittore francese. La sua narrativa, d’ispirazione esotica ed erotica, conobbe largo successo tra le due guerre: La gondola delle chimere (La gondole aux chimères, 1926), La sfinge ha parlato (Le sphinx a parlé, 1930), Tigri profumate (Tigres parfumés, 1930).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it