I principi della dinamica
Davide è un giovane parlamentare con un passato nel mondo della pubblicità. Un giorno di fine luglio Maria, la sua compagna, va via di casa, e il segretario del suo partito gli annuncia dimissioni inattese. In poco tempo, Davide dovrà decidere tra la fedeltà agli ideali e alle persone, tra l’interesse e la dedizione, scoprendosi, via via che i fatti si rivelano, sempre più confuso. Sarà l’incontro con un anziano vicino di casa, improbabile e inatteso, a rivelargli un punto di vista fino ad allora trascurato. "I Principi della Dinamica" è la storia di una caduta: quando a metà di una scalata si decide per impazienza di accelerare il ritmo e i propri appigli cedono, ritrovandosi a un passo dal vuoto, bisogna cercare nuovi punti di riferimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it