Principi di economia politica - Carl Menger - ebook
Principi di economia politica - Carl Menger - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Principi di economia politica
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Carl Menger, economista austriaco vissuto fra il 1840 e il 1921, ha fondato la scuola austriaca di economia, nota per aver contribuito allo sviluppo della teoria dell'utilità marginale che criticava l'impostazione di Adam Smith. I suoi Principi di economia politica, la cui prima edizione risale al 1871, costituiscono una nuova base per la comprensione dei processi di mercato e della moneta. Oggi Utet li ripropone in una veste digitale inedita che collega ipertestualmente la traduzione italiana all'apparato di note.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788841893715

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows