Principi di improvvisazione. Analisi ed applicazione dei meccanismi dinamici per l'organizzazione melodica nel jazz - Cristiano Mastroianni - copertina
Principi di improvvisazione. Analisi ed applicazione dei meccanismi dinamici per l'organizzazione melodica nel jazz - Cristiano Mastroianni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Principi di improvvisazione. Analisi ed applicazione dei meccanismi dinamici per l'organizzazione melodica nel jazz
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In questo manuale gli elementi alla base dell'improvvisazione, come i diversi tipi di approcci, le interpolazioni, le variazioni melodiche, le scale bebop ecc. vengono analizzati e messi in pratica con una gran quantità di esercizi studiati apposta per permettere ad ognuno di trovare da se un proprio modo di articolare e sviluppare il linguaggio. Molto utili anche i capitoli integrativi dedicati all'armonia con diversi esercizi per fare pratica con vari tipi di cadenze e sostituzioni presenti nella maggior parte degli standard del jazz.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 dicembre 2021
144 p., Brossura
9788863888416
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it