Il principiante
Nel clima della guerra civile del Salvador il lavoro dell'inviato speciale esce dalla banalità dei luoghi comuni per confrontarsi con gli intrecci sotterranei dela politica e dell'economia. Il protagonmista di questa storia si accorge che in alcune occasioni è stato complice involontario di pianificazioni che hanno trasformato la sua macchina da scrivere in un'arma puntata contro le vittime designate del terrore. Gli si impone la resa dei conti con se stesso e con la professione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it