Prison on a Hill
Edizione in vinile
Nati come una band Pop Punk, le loro tendenze si sono sempre più spostate verso il pop, anche se molte parti di questo album hanno mantenuto lo spirito energico della loro prima pubblicazione. Scopo di alcuni brani è anche mandare messaggi politici, come ad esempio in 'Mediterranean' dove la band vuole schierarsi contro l'avanzata della destra in Europa. Composto dal cantante e bassista Michael Fiorentino e dai chitarristi Phil Haggerty e Justin Hahn, il gruppo riesce ad intrecciare con abilità testi Pop ed ottimi suoni Rock alle chitarre, ottenendo un mix di ballate Emo e hit Pop Punk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it