Private
Da MPS nuovo album per DEPHAZZ (DEstination PHuture jAZZ) la raffinata formazione capitanata da Pit Baumgartner e molto amata dai conoscitori delle compilation più trendy come “Buddha Bar” e “Hotel Costes”.
Per loro è già stata coniata la definizione di “Downtempo Jazz”: musica in cui all’abilità strumentale si uniscono le sonorità Lounge e Dj Sampling. Ma PRIVATE rappresenta un nuovo approccio alla musica da parte di Baumgartner & Co.: una produzione basic dove vengono messe in evidenza le strutture delle canzoni e dove la voce di Pat Appleton emerge in tutta la sua versatilità. Meno elettronica quindi ma inalterato l’inconfondibile suono dei DePhazz che qui forniscono anche una nuova versione del loro successo planetario “The Mambo Craze”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it