Private Eye Post Mortem: The Post Office Horizon IT Scandal - Richard Brooks - cover
Private Eye Post Mortem: The Post Office Horizon IT Scandal - Richard Brooks - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Private Eye Post Mortem: The Post Office Horizon IT Scandal
Disponibile in 5 gg lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


The first forensic account of how the Post Office, the British government and a global IT company ruined the lives of thousands of innocent people. Private Eye tells the story of the political, institutional, professional and personal failures, written in the hope that the lessons of the Post Office scandal will guard against such abuses in future With a foreword by Sir Alan Bates.

Dettagli

Testo in English
234 x 153 mm
9781901784763

Conosci l'autore

Foto di Richard Brooks

Richard Brooks

1912, Filadelfia, Pennsylvania

Regista statunitense. Comincia scrivendo drammi radiofonici, sceneggiature e romanzi in cui evidenzia da subito il piglio e i ritmi dell'autore di storie forti e ben congegnate. Sceneggia fra gli altri Forza bruta (1974) di J. Dassin, uno dei capolavori del genere cosiddetto «carcerario», protagonista B. Lancaster alle prese con un sadico aguzzino e una evasione che sfocia in carneficina. L'esordio nella regia è del 1950 con La rivolta, melodramma di buona fattura seguito da altri sei film fra cui il noir con H. Bogart L'ultima minaccia (1952) e lo strappalacrime L'ultima volta che vidi Parigi (1954), con una L. Taylor all'apice della sua bellezza. La sua vera vocazione drammaturgica si esprime tuttavia al meglio nella rudezza e nella tensione: in tal senso gira nel 1955 la sua opera più famosa,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it