Private insurance. Aspetti fiscali, tecniche di gestione, passaggi ereditari e prospettive del servizio assicurativo per la clientela private
Il crescente fabbisogno di protezione della clientela private sta determinando lo sviluppo del servizio di private insurance, inteso come insieme delle soluzioni assicurative vita e danni offerto da strutture di private banking a una clientela con capacità di investimento importanti, esigenze complesse e cultura finanziaria elevata. Il libro, frutto del lavoro di esperti dell'Associazione Italiana Private Banking, definisce e approfondisce così tutte le tematiche relative al private insurance, considerando tale servizio nell'ambito più ampio della consulenza finanziaria, che si occupa di consigliare i clienti nella scelta degli investimenti, nell'analisi e nella capacità di assumersi i rischi in modo consapevole, nella protezione dei capitali e nell'ottimizzazione patrimoniale e successoria, con un orizzonte temporale di lungo periodo.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it