Una casa palestinese nei territori occupati è invasa da una pattuglia dell'esercito israeliano che la usa come base operativa: la famiglia che la abita è relegata in una stanza dove vive prigioniera nella propria abitazione. Occupati e occupanti dormono, mangiano, soffrono sotto lo stesso tetto, costretti a varcare ogni giorno i propri più intimi confini.
Venditore:
- 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2004
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it