Probabilità Zero - Rolf Magener - copertina
Probabilità Zero - Rolf Magener - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Probabilità Zero
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16° 342 pp. Prima edizione. L'avventurosa fuga di 2 prigionieri tedeschi da un campo inglese in Nepal fino alle linee giapponesi. Cartone originale, tassello e titolo oro, sovraccoperta lievemente usata (riparata all'interno), ma integra. Volume ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Copertina rigida marroncina manca la sovracopertina

Dettagli

1956
342 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560221002354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it