Problem solving e potere creativo
L'esperto di vendite Brian Tracy da anni analizza ciò che distingue i direttori delle vendite più abili da tutti gli altri. In questo piccolo manuale condensa tutte le loro semplici ma potenti strategie. Continuando la serie della Biblioteca del Successo - dopo Motivazione, Negoziare, Delegare & Coordinare, Marketing, Gestione del tempo, Leadership, Vendere con successo, Successo personale, Strategia di business, Organizzare meeting efficaci e Gestione delle vendite - ecco come: stimolare le tre leve principali della creatività; impiegare metodi come lo zero-based-thinking, il brainstorming, il pensiero laterale e la tecnica del gruppo nominale per risolvere problemi, migliorare sistemi, ideare nuovi prodotti e scoprire approcci originali al marketing; farti domande che producano le soluzioni ideali, e molto altro ancora.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it