Il problema di Dio e le scienze
ST824
Brossura editoriale
volume in discrete condizioni, molto ingiallito, segni di usura sulla copertina (bordi frastagliati), segni di lettura e strappo con scotch sul dorso
220 pagine circa
Copertina come da foto . . . . . . .
Venditore:
Informazioni:
ST824Brossura editorialevolume in discrete condizioni, molto ingiallito, segni di usura sulla copertina (bordi frastagliati), segni di lettura e strappo con scotch sul dorso220 pagine circaCopertina come da foto . . . . . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1946
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it