E' il primo libro dell'autrice che recupero e mi ha intrattenuto molto piacevolmente. La storia è scritta bene, estiva e da leggere sotto l'ombrellone. I personaggi mi sono piaciuti fin da subito e man mano che leggi vieni travolto dagli avvenimenti della storia fino alla fine. Lo consiglio!
Il problema sei tu
E se il lieto fine fosse diverso da quello che immaginavi?
«Una scrittrice di romanzi d’amore di grande successo.» - Il Mattino
«Un romanzo nel quale vincono i sentimenti, trattati con ironia.» - Corriere della Sera
«Un libro romantico, ironico e sorprendente.» - Rai Radio 1
Vittoria disegna abiti da sposa. Le sue creazioni sembrano uscite da una favola, un po' come la sua vita: ama follemente il suo lavoro, ma soprattutto ama Dario, bello e in carriera proprio come lei. È sicura che presto le chiederà di sposarlo, regalandole il lieto fine che tanto aspetta. O almeno così crede. Basta infatti un imprevisto, una questione ereditaria da risolvere, a far vacillare le sue certezze. Costretta a vendere la vecchia casa di famiglia a Positano, Vittoria parte da Milano alla volta della costiera amalfitana. È decisa a unire l'utile al dilettevole e a concedersi anche qualche giorno di meritato riposo, mentre tenta di risolvere il problema immobiliare. Ma non ha fatto i conti con il passato. Né con Andrea, l'amico più caro durante le indimenticabili estati trascorse a Positano, ora medico di base del paese. Il timido ragazzino di un tempo è diventato un uomo affascinante e sicuro di sé, ed è intenzionato a darle del filo da torcere: sono le sue zie quelle che Vittoria vorrebbe buttare fuori dalla casa in cui vivono da tantissimi anni. Entrambi sono determinati. Nessuno dei due è disposto a cedere. Ma la guerra in corso tra loro potrebbe risvegliare sentimenti sempre più difficili da ignorare...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
silvia 19 giugno 2025Bellissimo
-
laziadelbooktok 27 dicembre 2024
Questo libro è molto scorrevole(si può leggere in un giorno),Ed anche divertente. Mi sono rivista molto nella protagonista(guarda caso). Ho amato il fatto che è stato ambientato in Italia,storia carina,(avrei preferito anche i Pov del protagonista maschile però ci accontentiamo).
-
AnnaMR 09 gennaio 2024Una storia piacevole...
I due protagonisti li ami sin da subito... Vittoria e Andrea sono divertenti, ti fanno sorridere e immedesimare nelle loro conversazioni, nel loro litigare cercandosi sempre... É un libro che scorre piacevolmente, arrivi alla fine senza nemmeno accorgertene per quanto sia piacevole proseguire senza volersi fermare...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it