Problematiche attuali della previdenza sociale. Atti del Corso di Alta Formazione della Fondazione Giuseppe Pera (Lucca, 3 maggio-29 giugno 2018) - copertina
Problematiche attuali della previdenza sociale. Atti del Corso di Alta Formazione della Fondazione Giuseppe Pera (Lucca, 3 maggio-29 giugno 2018) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Problematiche attuali della previdenza sociale. Atti del Corso di Alta Formazione della Fondazione Giuseppe Pera (Lucca, 3 maggio-29 giugno 2018)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Fondazione Giuseppe Pera è nata a Lucca nel 2010 con l'intento di custodire e promuovere il pensiero e l'opera di Giuseppe Pera. Si è dotata di un Manifesto, di uno Statuto e di un International Board, nonché di un Comitato Scientifico di cui fanno parte gli stessi membri che compongono il Comitato Scientifico della Rivista italiana di diritto del lavoro, diretta da Giuseppe Pera per oltre 20 anni. Svolge attività di formazione e di ricerca, con particolare attenzione ai giovani, organizza convegni e dibattiti sulle tematiche più significative per il mondo del lavoro.Punto di riferimento costante dei vari progetti è il metodo di Giuseppe Pera: attenzione al libero dibattito e ferma fiducia nella forza vitale della curiosità intellettuale. Dal 2013 è impegnata annualmente nell'organizzazione di un Corso di Alta Formazione in collaborazione con Associazioni specialistiche, Enti di ricerca, Ordini Professionali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 gennaio 2021
Libro universitario
720 p., Brossura
9788892133488
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it