I problemi attuali della formazione professionale. Atti del convegno di studio promosso dall'Inapli e dal Censis Roma 18-19 novembre 1966
Brossura editoriale ruvida, beige con titoli neri al piatto ed al dorso, piccola macchia al piede, sovraccoperta parzialmente ingiallita, con fioritura, segni di usura e piccolo strappo ai bordi, pagine in buonissimo stato, con lieve fioritura e leggero ingiallimento alle prime ed ultime carte
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it