Il volume tratta gli aspetti peculiari del procacciatore d'affari in modo da permettere, a quanti svolgono l'attività, di agire nella legalità. Fornisce gli opportuni approfondimenti giuridici e giurisprudenziali ai funzionari degli ispettorati del lavoro, dell'INPS, dell'amministrazione finanziaria, delle camere di commercio ed ai liberi professionisti che assistono e/o tutelano gli interessi di questi operatori, primi fra tutti gli avvocati. Il volume presenta un contratto tipo di procacciamento d'affari contenente le clausole più in uso corredate da brevi note esplicative. Numerose le sentenze della Corte di Cassazione, tra cui quelle inedite a completamento degli argomenti trattati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it