Processi cognitivi
Il libro affronta il problema dei processi cognitivi, e in particolare del rapporto esistente tra la mente e la conoscenza del mondo. Ognuno costituisce una finestra sul mondo, punto di vista privilegiato per la nostra conoscenza della realta’. Il testo prende in esame il ruolo che l’osservatore ha in relazione alle teorie conoscitive della realta’, sviluppando particolarmente i temi relativi al funzionamento del cervello e al ruolo della coscienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it