2 opere in un vol. in-16° grande in legatura coeva m. pergamena e angoli con titolo in oro su tassello in pelle rossa e filetti in oro al dorso e piatti marmorizzati. Bell'esemplare. Comprende: 1) Processi verbali, cit., pp. VIII, 257, (3). Seconda edizione di questa raccolta di novelle di De Roberto, definite da Brancati simili a "drammi eschilei" grazie a "l'espressione nuda e semplicissima della potenza narrativa". 2) Federico De Roberto, La sorte. Milano, Libreria Editrice Galli, 1892, pp. (4), 300, (2). Quarta edizione. "La presente edizione della Sorte non è una semplice ristampa del volume pubblicato con questo titolo nel 1887. Alle prime sette novelle, ritoccate qua e là, se n' è aggiunta una nuova".
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it