Processo a Mussolini
Mussolini responsabile della seconda guerra mondiale? Sì, ma quanti sostenitori ed ammiratori aveva nei paesi nemici! In un immaginario processo nel dopoguerra, una sorta di Norimberga italiana, le violente accuse al Duce del Fascismo sono accompagnate dalle testimonianze dagli elogi, della fiducia e degli appoggi che seppe suscitare negli statisti stranieri, molti dei quali ne sarebbero diventati implacabili accusatori. Con in appendice: "Come un inglese prospetta il fascismo alla sua nazione".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it