Processo all'olocausto - David D. Guttenplan - copertina
Processo all'olocausto - David D. Guttenplan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Processo all'olocausto
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


L'11 gennaio 2000, di fronte alla Royal Court di Londra, inizia il processo che vede protagonisti lo storico revisionista David Irving contro la ricercatrice americana Deborah Lipstadt, accusata di averlo calunniato. La causa si trasforma presto in un processo sul genocidio. L'intento di Irving è di dimostrare l'impossibilità di affermare con certezza che l'olocausto sia effettivamente avvenuto e di negare l'intenzionalità del genocidio; così, il processo si sposta a un altro livello e i giudici devono affrontare un'analisi quasi filologica delle fonti e delle interpretazioni revisioniste per arrivare a negarle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Processo all'OlocaustoAutore: Guttenplan Don DavidEditore: TEAData: 2003Milano, Tea Storica, trad. di Marco Sartori e Massimo Bocchiola, n. 50, bross. edit. ill., liev tracce d'uso in cop., fuori catalogo

Immagini:

Processo all'olocausto

Dettagli

Tascabile
333 p.
9788850203376
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail