Il processo del secolo. Come e perché è stato assolto Andreotti - Lino Jannuzzi - copertina
Il processo del secolo. Come e perché è stato assolto Andreotti - Lino Jannuzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il processo del secolo. Come e perché è stato assolto Andreotti
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia del processo contro Giulio Andreotti attraverso gli aneddoti, i retroscena e i ritratti dei grandi protagonisti della vicenda, da Giancarlo Caselli a Salvo Lima. Un libro che racconta perché il senatore a vita, e più volte presidente del Consiglio, uno degli uomini più potenti della prima Repubblica, è stato accusato di colludere con Cosa Nostra e perché il castello delle accuse era destinato a cadere nell'assenza di prove reali. E descrive il grande scontro tra politica a magistratura, affrontando il nodo cruciale dell'attendibilità dei pentiti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

277 p.
9788804455264
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it