Le proctiti - copertina
Le proctiti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le proctiti
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. IV, n. 5 del maggio 1963 della collana monografica mensile Aggiornamenti clinicoterapeutici diretta da G.C. Dogliotti. Brossura in cartoncino, appena scolorita e con lieve usura lungo i margini ed alle cuffie. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e note al piede, arricchite da 6 fuori testo, a colori ed in bianco e nero, su carta patinata e concentrate a fine volume. Numero pagine 43.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rivista ideata da Angiolo Bencini, ne fu redattore e direttore responsabile Mino Maccari che ne realizzò anche molte copertine e illustrazioni originali; il quindicinale fu pubblicato dal luglio 1924 al giugno 1943 - Rivista di 8 pagine con belle illustrazioni in bianco e nero nel testo. Contributi di Toti Scialoja, Enrico Galluppi, Cesare Brandi, Albino Galvano et al. Tutte le pagine sono sciolte, ovvero tagliate anche laddove originariamente unite; piega orizzontale e lieve brunitura ai margini, peraltro esemplare in buono stato..

Immagini:

Le proctiti

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612113818
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it