David Heller è il figlio del Professor Xavier, anche se il fondatore degli X-Men è stato una figura paterna assente e - secondo il ragazzo - gli ha preferito i suoi studenti. In compenso è uno dei mutanti più potenti del pianeta: a ogni sua personalità corrisponde un potere. Sì, perché David Haller è schizofrenico e dentro la sua testa c'è un'intera "Legione" di voci che scalpitano per uscire e manifestarsi. E non tutte queste personalità sono buone... Per la prima volta in volume, la più originale e provocatoria serie Marvel degli ultimi anni, un viaggio nella follia e un punto di vista inedito sul mondo degli X-Men, scritto con umorismo nero da Simon Spurrier e illustrato da Tan Eng Huat (Ghost Rider, Deadpool) e Jorge Molina (A-Force, Star Wars).
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it