Prodigy Kid Francesco Cavaliere Leonardo Pivi
Dal 2018 Francesco Cavaliere e Leonardo Pivi collaborano alla creazione di racconti fantastici e favole contemporanee, che prendono la forma di installazioni di mosaici, sculture e oggetti, animate da azioni performative, in cui la parola e il suono ci conducono verso una esplorazione della nostra e della loro immaginazione. Un collettivo, ma anche due artisti che lavorano autonomamente. In questo volume si testimoniano gli esiti delle loro ricerche condivise e si ripercorrono le loro attività personali, esplorando un’ampia gamma di materiali, tecniche, linguaggi e temi, mettendo in evidenza affinità e divergenze tra i due e gli esiti di una collaborazione visionaria in cui presente e passato, reale e irreale, astratto e concreto si mescolano con grande libertà e forza espressiva.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it