Viola è una giovane donna come tante altre: nessuna relazione fissa, i conti da far quadrare alla fine di ogni mese, un gatto da accudire. Ma a renderla diversa è il suo lavoro, davvero particolare: Viola interpreta le vittime di crimini violenti, si "trasforma" nelle donne uccise e si confronta con i loro assassini per portarli alla confessione. E in questo è davvero brava. Ma in prossimità di una nuova missione, un imprevisto la obbliga a rivedere le sue priorità e mettere in discussione le sue convinzioni. In una Roma soffocata da un'estate che sembra non voler mai finire, Viola incontrerà un uomo e il suo terribile segreto. Un incontro che la cambierà radicalmente. Qual è il vero rapporto tra un colpevole e il suo crimine? E quando è giusto perdonare?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it