Storia coinvolgente e a tratti toccante, narrazione scorrevole e avvincente. Sicuramente tra i libri che più ho amato.
Il profeta del Reich
Berlino, 1933. Franz Kukol, un uomo braccato, nascosto in una cantina, scrive senza sosta l'incredibile avventura vissuta al fianco di Erik Van Heller, il mago e lettore del pensiero che tutti ormai conoscono come "il profeta del Reich". È la storia di tre amici che, lasciate le assi sgangherate dei luna park itineranti, a fianco di freak, ciarlatani e truffatori, raggiungono il successo nella Germania nazista. Ma il prezzo da pagare si rivelerà ben presto troppo alto anche per lo spregiudicato Van Heller.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it