Venditore:
Informazioni:
Condizioni del volume: Buonissime condizioni. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Da segnalare: normale ingiallimento pagine/bruniture, lieve segno in quarta di copertina. Altre foto su richiesta. Note sul volume: RARO Abū Jaʿfar Muḥammad ibn Jarīr Ṭabarī (839-923) è il più importante storico musulmano. Ha scritto un imponente commento del Corano, ma è conosciuto soprattutto per I Profeti e i Re, immane opera storiografica che racconta l’epopea dell’uomo dalla creazione fino all’epoca dell’autore. In essa sono coinvolte un numero sterminato di fonti. Vi si racconta anche, da occhio islamico, la Storia di Gesù.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it