La profezia del Vangelo
Matteo, giovane studente universitario, una notte sogna un bambino che gli rileva una strana profezia. Il giorno successivo, Julia, una sua amica, lo contatta per chiedergli di essere accompagnata a casa di una signora che ha ritrovato la sua borsa smarrita sul treno. La casa si trova ai margini di un bosco sulle colline che circondano il lago di Como. I due ragazzi la domenica successiva raggiungono la vecchia casa e vengono accolti da una coppia di anziani. Da questo momento il sottile filo tra realtà e soprannaturale si spezza e per i due amici inizia un'avventura ricca di colpi di scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it