La profezia dell'armadillo (Blu-ray)
Una commedia di erranza che rilegge al cinema la poesia urbana e le storie autobiografiche di Zerocalcare
Zero ha ventisette anni e il talento per il disegno. La sua vita sociale si limita a Secco con cui condivide l'entusiasmo per la geek culture. Ma la sua vera passione è Camille, il suo amore di sempre traslocato a Tolosa. Camille che ama e che adesso l'anoressia ha vinto. Cercando dentro di sé le parole per dire il suo lutto, Zero oscilla tra nostalgia e proiezioni 'corazzate'. In conflitto perenne con se stesso, la sua voce interiore ha il corpo placcato di un armadillo, presenza rassicurante che lo accompagna permanentemente. Tra Rebibbia e Roma Nord, passando per il temibile centro, Zero si imbarca in un'avventura splenica e comica, specchio di un'intera generazione.-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Fandango, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Francese; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:Errori; Backstage; Provini; 2 Music Video; Scene tagliate; Trailer; Dai comics all'animazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it