C'è una possibilità che gli Hork-Bajir liberi sulla terra possano contribuire a far nascere una ribellione contro gli Yeerk sul pianeta natale degli Hork-Bajir. E hanno appreso dall'ultimo Arn sopravvissuto che Aldrea, la figlia del principe Seerow, era a conoscenza del punto in cui era stato rubato un vascello Yeerk pieno di armi. Sfortunatamente, l'unico modo per ritrovare la nave è farsi dire dove si trova dalla stessa Aldrea... e lei è morta. Ma l'Arn ha conservato l'essenza di Aldrea. Cassie, Rachel e Toby Hamee sono le più simili a lei. Il problema è che una volta che Aldrea sarà entrata nella mente di una di loro, potrebbe non volersene più andare. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it