Il profumo del destino. Nuova ediz.
“Il profumo del destino” nasce dal desiderio di raccontare una storia d’amore autentica, fatta non solo di sguardi e promesse, ma anche di urla, silenzi e ostacoli. I protagonisti, due ragazzi apparentemente diversi, si trovano a combattere contro tutto: incomprensioni, scelte sbagliate, paure e distanze. Eppure, in mezzo al caos, il loro sentimento resiste, si trasforma, cresce. Non è una favola perfetta, ma una realtà imperfetta dove il destino sembra volerli mettere continuamente alla prova, parla di amore, ma anche di coraggio. Di quella forza invisibile che ci spinge a lottare per qualcuno, anche quando tutto sembra perduto. Di quel profumo sottile e misterioso che ci accompagna ogni volta che il cuore decide di non arrendersi. Perché in fondo, l’amore — quello vero — non è mai facile. Ma è sempre, sempre, degno di essere vissuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it