Il profumo del mirto e della liquirizia
In un romanzo poliziesco ci vogliono sempre alcuni ingredienti: un delitto, uno o più investigatori, un movente, una serie di probabili autori. Ma, quello principale, sta nella credibilità e verosimiglianza dei fatti narrati. Zoe Orro è una donna vera, non stereotipata, che si muove in un mondo maschile prendendo a spallate porte e pregiudizi. Non maneggia il fioretto, ma pugni e lingua tagliente. Si compensa alla perfezione coi suoi compagni di squadra: Alessia, una giovane psicologa con una grande testa e tanta voglia d’imparare il mestiere, ed Emilio, un ragazzo buono e naïf, quanto intelligente e capace. Una storia di cronaca che potreste leggere sul quotidiano locale o seguire a Quarto Grado perché, da che mondo è mondo, si agisce sempre per gli stessi motivi: passione, invidia, potere, soldi. Cambiano i tempi, i modi, gli autori, mai i moventi. E, temo, non cambieranno mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows