Progettare nella scuola. Analisi delle risposte ai bisogni formativi della provincia di Chieti
Il volume presenta i risultati di due indagini realizzate negli istituti scolastici della Provincia di Chieti, finalizzate a rilevare le opinioni e gli atteggiamenti degli insegnanti rispetto ai bisogni e alle criticità che caratterizzano il contesto giovanile e a raccogliere le iniziative poste in essere dalle scuole sul tema del disagio giovanile. La ricerca è stata promossa dal Comitato Tecnico per la prevenzione del disagio giovanile avente sede presso la Prefettura di Chieti, al fine di promuovere un sistema di lavoro di rete interistituzionale per implementare azioni di prevenzione, di promozione del benessere psico-fisico e di sani stili di vita nei giovani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it