Progettare nella scuola. Analisi delle risposte ai bisogni formativi della provincia di Chieti - Mara Maretti,Thea Rossi,Rossana Tiboni - copertina
Progettare nella scuola. Analisi delle risposte ai bisogni formativi della provincia di Chieti - Mara Maretti,Thea Rossi,Rossana Tiboni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Progettare nella scuola. Analisi delle risposte ai bisogni formativi della provincia di Chieti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume presenta i risultati di due indagini realizzate negli istituti scolastici della Provincia di Chieti, finalizzate a rilevare le opinioni e gli atteggiamenti degli insegnanti rispetto ai bisogni e alle criticità che caratterizzano il contesto giovanile e a raccogliere le iniziative poste in essere dalle scuole sul tema del disagio giovanile. La ricerca è stata promossa dal Comitato Tecnico per la prevenzione del disagio giovanile avente sede presso la Prefettura di Chieti, al fine di promuovere un sistema di lavoro di rete interistituzionale per implementare azioni di prevenzione, di promozione del benessere psico-fisico e di sani stili di vita nei giovani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

117 p., ill. , Brossura
9788854887268
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it