Brossura editoriale, lieve ombratura e minimi segni di sfregamento ai bordi della copertina in cartoncino lucido flessibile, ottima la conservazione delle pagine in carta patinata con legatura filo refe, ingiallimento appena percettibile ai margini del testo corredato di tabelle e 189 figure, di cui 2 su tavole fuori testo ripiegate. Prefazione di L. Bourgine, traduzione a cura del prof. ing. Mario Fabbrini. N. pag. 259.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it