Progetti di egemonia. Neoconservatori statunitensi e neorevisionisti israeliani a confronto
Tra USA e Israele è esistita fin dal 1948 una speciale alleanza, ritemprata dalla recente egemonia neoconservatrice negli Stati Uniti. Si può parlare di un legame tra i neocons e gli esponenti del Likud? Neoconservatorismo e neorevisionismo hanno elementi in comune nelle rispettive ideologie? Questo libro offre un'ideale chiave di lettura per comprendere analogie e differenze tra neoconservatorismo statunitense e neorevisionismo israeliano.
Venditore:
Informazioni:
Copertina flessibile 160 9788897600022 Perfetto (Mint) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo, interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla copertina.
Immagini:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it