Negli ultimi anni l'attenzione per gli aspetti sociali e sanitari relativi all'invecchiamento dell'uomo è andata crescendo, così come sono aumentati i servizi e le risorse destinate a ricerche e interventi sul campo. Eppure le condizioni degli anziani rimangono problematiche. Il libro si interroga sul "come" e sul "perché" l'assistenza domiciliare integrata, le residenze sanitarie assistenziali, l'Unità di valutazione geriatrica, possano migliorare il processo di invecchiamento, presentando modalità organizzative e strumenti di valutazione adeguati a produrre e sostenere il necessario cambiamento. Esso si propone quale strumento di formazione e aggiornamento per molteplici figure professionali, ma anche agli anziani e alle associazioni impegnate nel campo.
Venditore:
Informazioni:
pp. 165, f.to 24x17, brossura. Ottimo stato .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it