Il progetto Atreus - Andrew J. Hartley - copertina
Il progetto Atreus - Andrew J. Hartley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il progetto Atreus
Disponibilità immediata
6,50 €
6,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Sono le tre del mattino, e tutto sembra tranquillo, nel museo di storia naturale di Atlanta. Nessuno potrebbe immaginare che nelle sue sale si è appena consumato un omicidio. E un furto da milioni e milioni di dollari. È Deborah Miller, curatrice del museo, a scoprire il corpo, avvertita da una misteriosa telefonata. Nella stanza segreta dietro la libreria giace, in una pozza di sangue, il cadavere di Richard Dixon, il fondatore del museo. Accanto a lui, una collezione di preziosi reperti archeologici risalenti all'antica Grecia. Ma il più importante di tutti - un'antica maschera funeraria - è stato rubato. Al suo posto un foglio, e una sola parola: Atreus. Dai pochi indizi a sua disposizione, Deborah capisce che la chiave di tutto è in quella maschera: solo ritrovandola potrà scoprire chi ha ucciso Richard, e perché. Presto, tuttavia, Deborah si renderà conto di non essere la sola a cercarla: qualcuno è disposto a tutto pur di impossessarsene. Qualcuno che sta tirando le fila di un complotto che viene dal passato. Qualcuno che ha già ucciso e che non esiterà a farlo ancora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

377 p., Rilegato
The mask of Atreus
9788838410970

Valutazioni e recensioni

  • Francesca

    Tutto gira intorno alla mitologia greca, e al ritrovamento di un cadavere, quello di Richard Dixon fondatore di un museo e figura paterna per la protagonista. In una stanza segreta all'interno dell'abitazione di Richard, Deborah troverà dei reperti a lei sconosciuti e una teca vuota. Quel pezzo mancante farà da filo di Arianna in tutta la storia, legando tutte le vicende in modo alquanto bizzarro. Libro ricco di colpi di scena e adatto a chi adora la mitologia! Io mi lascio attrarre molto dalle copertine e quando ho iniziato questo libro pensavo mi avrebbe deluso, e invece no! Mi ha lasciata sorpresa!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it