Progetto Bicocca. Il Teatro degli Arcimboldi. Ediz. italiana e inglese - copertina
Progetto Bicocca. Il Teatro degli Arcimboldi. Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Progetto Bicocca. Il Teatro degli Arcimboldi. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 4 gg lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


"La questione delle 'aree dismesse' ha ormai dilatato in tutta l'Europa il proprio significato sino a produrre un nuovo modo di attuare la pianificazione urbana e territoriale. Lungi dal rappresentare la fine del piano, esse sono per il piano stesso una nuova condizione di possibilità, in grado di cogliere un'occasione storica di trasformazione concreta che non si presenterà più per molti anni a venire, simile per alcuni aspetti al momento dell'armatura industriale della città e alle conseguenze che essa ha avuto durante gli ultimi due secoli. [...] A partire da queste convinzioni noi ci stiamo occupando ormai da più di dieci anni di una grande area industriale dismessa del nord Milano: quella di Pirelli-Bicocca [...]" Vittorio Gregotti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., ill. , Brossura
9788884911285
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it