Progetto Golem
Berlino, 30/04/1945: La fuga impossibile riesce: Adolf Hitler ed Eva Braun inscenano il duplice suicidio e mettono in atto il loro piano geniale. Mare di Sardegna, 30/04/2017: La motovedetta della Marina Militare Italiana si trova nel posto sbagliato, nel momento sbagliato, e viene attaccata da un nemico ignoto. È forse l'inizio di una guerra? Serge Pollock, Agente dei Servizi Italiani, viene incaricato del caso. La sua missione diventa un inseguimento con settanta anni di distacco: per raggiungere le risposte dovrà immergersi nel passato, monitorare il presente, immaginare un futuro diverso da quello progettato dai suoi avversari. Il mondo corre verso una egemonia tecnologica da parte di una Nazione che risulta essere governata - senza alcuno scrupolo verso un'epoca oscura. Pollock ingaggia un duello all'ultimo sangue, per evitare che gli equilibri strategici del pianeta vengano compromessi per sempre. Ci riuscirà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it