Progetto Omega
La trama è ad “alta tensione”, le pagine trasporteranno il lettore in un’atmosfera surreale, ma che trae anche molti spunti dalla realtà di cronaca che apprendiamo tutti i giorni. Fin dalle prime pagine, il romanzo trasmette a chi lo legge l’impressione che c’è un filo rosso che collega tutti i personaggi tra di loro in un grande “disegno” tracciato da una mano invisibile ma sapiente. Paride, Miriam, padre Miguel e un oscuro e diabolico piano per assoggettare l’umanità e il pianeta ad un potere oscuro, che ha ben altro in mente quando i suoi adepti prendono parte ai sacrifici rituali di anime innocenti. Accanto a Paride c'è Miriam, un’affascinante criminologa che lo aiuterà non solo nelle indagini, ma anche a tirare fuori la parte migliore di sé. Chissà se tra loro potrà nascere qualcosa... Buona suspence.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows