Una delle principali strutture funzionali dello Stato, che determina la qualità della convivenza civica per essere l'ambito ove si formano e si creano gli impulsi diretti allo sviluppo produttivo e sociale, è certamente la pubblica istruzione, tuttavia ridotta attualmente ad una condizione statica di non ottimale efficienza ed adeguatezza, per essere legata ad un insegnamento che non tiene conto della evoluzione della società che richiede operatori sempre più capaci di costruire da soli le proprie conoscenze e le proprie capacità di intervento nei vari settori di attività produttive. È quindi la creatività di massa l'obiettivo di questo progetto scuola che si potrà raggiungere cambiando la didattica delle scuole di ogni ordine e grado secondo i criteri qui indicati. La creatività sarà prodotta non da pochi soggetti ed operatori ma da un numero sempre più elevato di persone, a vari livelli di attività produttive e sociali.
Venditore:
Informazioni:
Una delle principali strutture funzionali dello Stato, che determina la qualità della convivenza civica per essere l’ambito ove si formano e si creano gli impulsi diretti allo sviluppo produttivo e sociale, è certamente la pubblica istruzione, tuttavia ridotta attualmente ad una condizione statica di non ottimale efficienza ed adeguatezza, per essere legata ad un insegnamento che non tiene conto della evoluzione della società che richiede operatori sempre più capaci di costruire da soli le proprie conoscenze e le proprie capacità di intervento nei vari settori di attività produttive. È quindi la creatività di massa l’obiettivo di questo progetto scuola che si potrà raggiungere cambiando la didattica delle scuole di ogni ordine e grado secondo i criteri qui indicati. La creatività sarà prodotta non da pochi soggetti ed operatori ma da un numero sempre più elevato di persone, a vari livelli di attività produttive e sociali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:31 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it