Il progetto PG4I. Pervasive Game for Integration... per una sana integrazione
Questo volume raccoglie i risultati del progetto "Pervasive Game For Integration… per una sana integrazione (PG4I)" che punta a promuovere l'inclusione sociale attraverso l'utilizzo di un gioco digitale in grado di consentire agli utenti target di acquisire la padronanza delle lingue straniere e al tempo stesso la consapevolezza del proprio stato di salute e l'autonomia nella fruizione dei servizi di cura. PG4I è il primo prototipo di "pervasive game" a tema calcio per l'inclusione linguistico-culturale e socio-sanitaria dei cittadini stranieri, provenienti soprattutto dal Nord Africa. Promuovendo modalità innovative di divulgazione della conoscenza, il contributo di questa ricerca risponde alle esigenze di un mondo plurale e in continua evoluzione come quello in cui viviamo.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it